“Milmar”: il nostro Veliero

L’ospitalità di Giallo Limone continua anche in mare…

Il bello di alloggiare nella casa di un velista è anche questo: la possibilità di avere una corsia preferenziale per una delle nostre escursioni giornaliere nel golfo in veliero.

La Milmar è la nostra goletta: un suggestivo veliero di 22 m interamente costruito in legno con il quale, ogni giorno d’estate, esploriamo questo tratto di mare meraviglioso con soste in spiaggia e pranzo a bordo.

La mattina scruteremo i venti e partiremo alla volta di una delle rotte della Milmar, fra le acque turchesi della stupenda Cala Zafferano (raggiungibile solo via mare) o nella baia smeraldo di Tuerredda, divenuta da tempo uno degli arenili più amati della Sardegna.

Roberto sarà il comandante che vi porterà a scoprire le meraviglie della costa del sud fra calette mozzafiato e angoli suggestivi visibili solo dal mare… e poi tutti a tavola per gustare la spaghettata del capitano!

Ogni cosa nella Milmar sembra regalare emozioni uniche: il profumo inebriante del mare, il suono delle cime che stringono il legno e gli alberi che si stagliano verso il cielo… e poi il momento che sempre emoziona i nostri ospiti, quando spenti i motori issiamo le vele e, davanti ai nostri occhi, la brezza le gonfia per portarci nel blu con la sola forza del vento.

Godrete delle atmosfere della vita a bordo, dei colori del legno e del silenzio che si mischia al suono del mare quando si veleggia.
Scoprirete la comodità dello spazio a disposizione e la vita a bordo, che qui, assume un gusto unico.

Alle 10 del mattino tutti in barca per la partenza, poi in mare fra bagni nel blu ed esplorazione della costa. Non mancheranno pranzo a bordo e un break a mezza sera prime di spiegare le vele ed essere tutti in porto alle 17, per darvi l’opportunità di godere della vostra serata teuladina fra ristoranti e i tanti spettacoli estivi!

  • Su richiesta il servizio transfer, cene a bordo, eventi, matrimoni, feste e escursioni serali.

La gita adatta per la famiglia e per chi ama il contatto con la natura.
La Milmar offre spazi sicuri per tutta la famiglia con un occhio di riguardo per i bimbi che, da noi, sono sempre i benvenuti!
La passerella di accesso e le paratie a bordo consentono un’ospitalità adatta proprio a tutti.

Puoi avere tutte le info in b&b o al 338/4827190!